(Agen Food) – Val d’Elsa (SI), 21 set. – Il ristorante Arnolfo a Colle Val d’Elsa si è guadagnato un posto nella classifica della guida We are Smart Green Guide 2021, che è nata da un’idea di Frank Fol, Lo Chef della Verdura, per promuovere individui, ristoranti e altre attività che pongono frutta e verdura al centro del mondo del cibo. La We’re Smart Green Guide, presenta i migliori ristoranti di verdure al mondo classificati da 1 a 5 “Ravanelli”.

Il ristorante Arnolfo a Colle Val d’Elsa si è guadagnato un posto nella classifica della guida con il menu “Architetture vegetali” dove ogni parte dei prodotti utilizzati sono nell’ottica dello zero waste, contribuendo a lasciare una impronta più green nella ristorazione italiana.

Attraverso l’orto, scegliendo prodotti locali e mettendo al primo posto il benessere delle persone e della natura, Arnolfo è arrivato al posto 21 della classifica. Si trova così nuovamente tra i 100 migliori ristoranti green al mondo, dopo il successo ottenuto nel 2018, quando fu premiato da We’re smart World come miglior ristorante vegetariano in Italia.

#Arnolfo #WeareSmartGreenGuide 2021