(Agen Food) – Roma, 29 apr. – Molino Spadoni continua la sua avventura televisiva con “Cotto e Mangiato I menù”, trasmissione culinaria che il 16 aprile e il 18 aprile ha aperto la stagione primaverile con 2 puntate dedicate alla Pasqua e alla Pasquetta per ripartire in continuità dal 2 maggio. Le farine e miscele dell’azienda saranno presenti nel cooking show di Tessa Gelisio a partire dal 2 maggio alle 12:10 sugli schermi di Italia1. Anche la nuova serie prevede l’utilizzo da parte di Chef stellati e non dei prodotti Molino Spadoni, pensati per specifici utilizzi in grado di garantire eccellenti risultati in termini di qualità, servizio, sicurezza e lavorabilità, ingredienti fondamentali di tante ricette come torte, pizze, focacce, gnocchi.

L’integrazione di importanti brand all’interno di “Cotto e Mangiato I menù” e la loro giusta valorizzazione in ogni momento del programma in modo naturale e senza forzature è una sfida importante ed è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ‘80 e Mediamond. Tutte le puntate saranno disponibili sulla piattaforma Mediaset Play all’interno della pagina “Cotto e Mangiato I Menù” consentendo al pubblico di replicare a piacere le ricette, potendo rivedere on demand le diverse preparazioni.
Partita dal Molino di Coccolia, che esiste dal 1445, oggi Molino Spadoni produce oltre 200 referenze tra farine e miscele per destinazione d’uso. Ricerca, passione, qualità e innovazione sono gli ingredienti che hanno consentito al brand di diventare punto di riferimento nel mercato delle farine e miscele per uso domestico destinate alla GDO e professionale destinate al canale Food Service.

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