skip to Main Content

Pasta Garofalo per Natale presenta le nuove confezioni regalo

(Agen Food) – Roma, 28 nov. – Pasta Garofalo, storico pastificio di Gragnano, regala nuove emozioni e in occasione del Natale presenta una special edition: esclusive confezioni regalo per rendere ancor più magiche le festività natalizie.

Personalizzate con una grafica che richiama l’atmosfera e il calore del Natale, le nuove box natalizie sono ricche di prodotti Garofalo: dalla pasta di Gragnano Igp alla pasta senza glutine, nei suoi vari formati, alla Farina e all’Olio EVO. Lunch-box colorate e hand towel in tessuto sono i pratici cadeaux presenti all’interno di alcuni dei bauletti natalizi.

Disponibili sul sito www.pasta-garofalo.com, nella sezione dedicata allo shop online, gli esclusivi cofanetti regalano tutto il meglio di Pasta Garofalo, brand che da sempre è attento all’alta qualità dei prodotti, all’innovazione e alla ricerca costante ma anche ai piaceri della tradizione e della convivialità.

Per le aziende che desiderano acquistare e richiedere un preventivo delle Christmas box Garofalo da regalare a Natale ai propri dipendenti, clienti e partner è dedicato l’indirizzo e-mail natale@pastagarofalo.it.

#Pasta Garofalo #Natale

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top