(Agen Food) - Roma, 24 apr. - di Laura Caldara - Entriamo in un ristorante…

Rigoni di Asiago, Babbo Natale arriva diretto a casa vostra
(Agen Food) – Asiago (VI), 21 dic. – Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata sono a portata di mano per un regalo goloso e, soprattutto, perfetto per tutti.
“Perfetto” perché in questo straordinario negozio virtuale trovate tantissimi gusti della gamma Rigoni di Asiago, azienda leader che, da quasi cento anni, ha scelto di lavorare esclusivamente materie prime biologiche di altissima qualità.
Per Fiordifrutta, che in gamma conta ben 26 gusti, potrete comporre la confezione speciale più adatta alle vostre esigenze. Infatti sono disponibili eleganti scatole in cui potrete personalizzare la vostra scelta con i vasetti da 250 grammi che preferite in confezione da 2 -3- 4 o 6 vasetti! Ma non solo.
Potete infatti alternarla con Mielbio, da 300 g, miele italiano e biologico al 100%, e con la golosissima Nocciolata nella versione da 270 grammi. Insomma si può proprio dire che ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Se poi tra i vostri “destinatari” ce n’è uno particolarmente cioccolatoso, ecco per voi la confezione alberello che contiene un vasetto di Nocciolata classica da ben 900 grammi.
Regalare bontà è sempre un successo assicurato, soprattutto quando porta la firma di Rigoni di Asiago che, con la sua “natura nel cuore”, produce per il benessere del consumatore e anche per quello dell’ambiente.
Dove fare acquisti? Ecco l’indirizzo:
https://shop.rigonidiasiago.it/
