Skip to content

Un mazzo di irresistibili tulipani per la Festa della Mamma 2024

  • Redazione Agenfood
  • CIBO

(Agen Food) – Milano, 30 apr. – Charlotte Dusart, la cioccolatiera belga fondatrice dell’omonima linea di cioccolato e proprietaria della boutique milanese di via Eustachi, per la Festa della Mamma, il prossimo 12 maggio, ha creato W LA MAMMA, la consueta Capsule Collection dedicata a chi vuole festeggiare la propria mamma.

Due pezzi ancora una volta irresistibili: Mazzo di tulipani, 5 tulipani che profumano di cioccolato da porgere alla propria mamma o a chi la rappresenta.

Un fiore per la Mamma, ovvero una tavoletta a forma di fiore dove ciascun petalo è un gusto goloso differente, facilmente spedibile in tutt’Italia.

W LA MAMMA!

Alzi la mano chi non ha pensato di regalare un fiore, alla sua mamma o a chi ne rappresenta la figura? Un gesto affettuoso, sempre elegante che con Charlotte diventa anche molto goloso. Ed ecco che l’ultima Capsule Collection di Charlotte Dusart dedicata alla Festa della Mamma, include due pezzi, come sempre irresistibili:

Mazzo di Tulipani
Il primo è un colorato mazzo di 5 tulipani che profumano di cioccolato! Delizia della vista ma anche del gusto, ogni bocciolo ha ovviamente un ripieno diverso:

Gianduia con nocciole intere tostate delle Langhe
Cremino bianco croccante con albicocca
Pralinato nocciola artigianale croccante
Cremino pistacchio con pistacchi interi caramellati
Cremino cocco con cocco rapé

Fiore per la Mamma
Il secondo, torna a grande richiesta la tavoletta a forma di fiore rosa (lungo 15 cm – 200g) nel quale ciascun petalo ha un ripieno differente:

Gianduia con nocciole tostate delle langhe
Cremino bianco croccante con albicocca
Pralinato nocciola artigianale croccante
Cremino pistacchio
Cremino cocco con cocco rapé
Cremino arachidi

Grazie alla sua silhouette compatta questo cadeau è spedibile in tutta Italia.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×