(Agen Food) - Milano, 25 set. – Settembre riporta gli italiani alla routine e in…

Conad City apre a Cortina! DAO festeggia l’apertura del nuovo punto vendita ampezzano
(Agen Food) – Cortina d’Ampezzo (BL), 27 mag. – Finalmente il nuovo Conad City di Cortina ha aperto le sue porte.
Inaugurato ieri il nuovo punto vendita, insieme al Presidente della Cooperativa di San Vito di Cadore, Massimo Da Col, al Direttore Generale Angelo Andreella, al Direttore del nuovo negozio Sebastiano De Monte, al Sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina, e numerosi soci che si sono uniti per festeggiare l’apertura con il responsabile marketing Marco Penasa, a rappresentanza di tutto il Gruppo DAO.
L’attesa per lo staff e la clientela è terminata. Prosegue invece l’entusiasmo con cui Conad ha sviluppato questo ulteriore progetto, con l’obiettivo di portare servizi di qualità e una rinnovata esperienza d’acquisto per la comunità ampezzana.
Conad ha trovato un alleato nella Cooperativa di San Vito, con la quale condividono i principi cooperativistici.
Nel nuovo Conad City di Cortina traspaiono i valori su cui si fonda il Gruppo DAO, in primis il territorio. È ampio l’assortimento che prevede grandi eccellenze gastronomiche locali e non solo.
La qualità e la convenienza fanno da base alla ricchezza dei prodotti in ogni reparto e scaffale, pensati per rispondere a esigenze e preferenze diverse. Da Conad City a Cortina si potrà trovare la freschezza dell’ortofrutta e de “I Pronti dell’Orto”, fino al fornito banco gastronomia, la panetteria e la pasticceria, e l’esclusivo reparto pescheria. Non mancano la macelleria, i freschi confezionati, l’ampia cantina.
Tra le corsie si incontra la garanzia delle linee a marchio Conad: dai prodotti che soddisfano le scelte che vanno Verso Natura, a quelli per esigenze alimentari specifiche della gamma Alimentum, fino al paniere dei Bassi e Fissi.
Oltre alla certezza di una spesa disponibile in ogni momento della giornata, il negozio ha attivo il servizio di spesa a domicilio per tutta l’area di Cortina d’Ampezzo.
#conadcity
