(Agen Food) - Bologna, 20 mag. – Anche quest’anno Despar si è aggiudicata due riconoscimenti…

Saclà porta il suo sapore globale a Tuttofood
(Agen Food) – Asti, 24 apr. – Saclà prosegue il suo percorso di crescita internazionale e, anche quest’anno, partecipa a Tuttofood. L’evento, in programma a Milano dal 5 all’8 maggio, rappresenta uno degli appuntamenti più rilevanti a livello globale per tutto il settore agroalimentare.
In occasione della fiera, l’azienda lancia in anteprima per il mercato italiano la nuova gamma di “Olive Snack Saclà”, in tre varianti: Olive Kalamata Snocciolate, Olive Verdi Snocciolate e Olive Snocciolate con Peperoncino. La confezione “on the go” rende le “Olive Snack Saclà” un prodotto innovativo, pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni, sempre più attenti alla versatilità e allaqualità degli alimenti. Gustose e pratiche, rappresentano un‘alternativa sfiziosa agli spuntini tradizionali, perfette per le pause quotidiane e capaci di coniugare sapore, comodità e benessere.
In linea con la sua visione sempre più globale e in un’ottica di espansione nei mercati esteri, a Tuttofood Saclà presenta due nuove varianti di Pesto: Pesto Basilico e Pistacchio e Pesto al Limone. I due lanci rivisitano in chiave contemporanea uno dei prodotti più iconici dell’azienda, il Pesto, unendo creatività gastronomica e ingredienti della tradizione italiana.
“Da sempre Tuttofood rappresenta per Saclà un appuntamento strategico per raccontare le ultime novità e confrontarsi con i professionisti del settore. Quest’anno, abbiamo scelto di presentare in anteprima la gamma di Olive Snack: un prodotto innovativo che unisce gusto, praticità e versatilità, perfetto a diverse occasioni di consumo, grazie al suo alto contenuto di servizio. – Dichiara Federico Ghisolfi, Group Commercial Director F.lli Saclà Spa. – “Parallelamente ai lanci dedicati al mercato italiano, Saclà continua a evolversi anche a livello internazionale, rafforzando la propria presenza all’estero. I nuovi Pesti al Basilico e Pistacchio e al Limone ne sono un esempio concreto: interpretano le preferenze dei Paesi stranieri mantenendo intatta la nostra filosofia, fondata su qualità, innovazione ed eccellenza degli ingredienti.”
