(Agen Food) – Vercelli, 14 giu. - Vercelli al centro della scena internazionale, in occasione…

50 Top Pizza Asia Pacific 2024: Robo premia la migliore pizza di Tokyo
(Agen Food) – Milano, 05 mar. – D’Amico, insieme a Robo, brand specializzato nella produzione di prodotti per l’Ho.Re.Ca, in occasione dell’edizione 2024 del 50 Top Asia Pacific, ha consegnato a Tokyo il premio speciale Performance of the Year 2024 a Spacca Napoli a Seoul, South Korea, guidata da Giulio Lee.
Il 4 marzo, presso l’Auditorium dell’Istituto Italiano di Cultura di Tokyo, si è svolta la cerimonia di premiazione delle migliori 50 pizzerie dell’Asia-Pacifico, trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme social di D’Amico e Robo.
Al termine della premiazione, la serata è proseguita presso l’incantevole location dell’Ambasciata d’Italia a Tokyo con l’After Party Prize, dove gli ospiti hanno avuto opportunità di degustare un menù di qualità interamente preparato con prodotti italiani.
“Siamo volati oltreoceano giungendo fino all’Asia per poter rappresentare il Made in Italy nel mondo accanto a 50 Top Pizza. Siamo entusiasti di aver premiato la migliore pizzeria di Tokyo a conferma della capacità che un pasto così semplice ha nell’abbattere i confini. È inoltre motivo di orgoglio per noi l’essere apprezzati e riuscire a fare la differenza anche all’estero grazie ai nostri prodotti in grado di rendere speciale un prodotto come la pizza” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager di D&D Italia.
