(Agen Food) - Milano, 04 dic. - Situato nell'elegante zona pedonale di Milano, tra Moscova…
Bologna: nuovo progetto di Equity Crowdfunding con la Famiglia Zivieri
(Agen Food) – Bologna, 31 ott.- Il Gruppo Zivieri, nato nel 1987 con la prima Macelleria nel cuore dell’Appennino Emiliano, ha fatto dell’artigianalità e della filiera chiusa i propri punti di forza.
Nel corso degli anni questi valori, grazie alla passione e alla professionalità di tutti i membri della Famiglia Zivieri, l’hanno portato ad acquisire un’azienda agricola con agriturismo sulle colline di Sasso Marconi, oltre 90 ettari di boschi, pascoli, orto e allevamenti; un macello collocato in posizione strategica rispetto agli allevamenti e ai laboratori di lavorazione, perché il benessere deve essere rispettato in tutti i momenti di vita degli animali; laboratori per la lavorazione delle carni fresche al servizio dell’alta ristorazione di tutta Italia e dei privati; un salumificio artigianale e diversi punti vendita sia nell’area metropolitana bolognese che nel cuore del capoluogo.
In primavera, infatti, la Famiglia realizzerà all’interno degli spazi che furono dello storico Pappagallo un nuovo ristorante con annessa bottega di vendita di carni e salumi artigianali a marchio Zivieri: un rifugio culinario per bolognesi e turisti all’ombra delle due Torri.
E per un progetto che continua ad espandersi, che vuole comunicare con forza la propria filosofia, fatta di valori quali tradizione, sostenibilità e qualità, capace di accogliere oltre 50 collaboratori, è arrivato il momento di coinvolgere la comunità cittadina e non solo.
La storia di dedizione, passione e innovazione, che ha trasformato una tradizionale macelleria in un’impresa familiare di successo, oggi vuole diventare ancora più grande, aprendo le porte della propria realtà, la vita dell’Azienda, a clienti e sostenitori attraverso un progetto di equity crowdfunding. Un modo importante per rafforzare i legami con chi condivide gli stessi valori e vuole essere parte attiva del successo di Macelleria Zivieri.
La campagna si aprirà il 6 novembre su MAMACROWD, la piattaforma più avanzata per investire in equity crowdfunding, ed avrà l’obiettivo di raccogliere un massimo di 4,5 milioni di euro che serviranno per l’apertura di un importante spazio ristorativo e di vendita al dettaglio in uno dei luoghi storici e maggiormente rappresentativi nel cuore di Bologna, rafforzare la filiera nella trasformazione e distribuzione delle carni, implementazione delle vendite a distanza e dell’home delivery. Dal 6 novembre sarà possibile investire, a partire da 500 euro, nel progetto diventando parte del Club Zivieri e sostenendone la crescita. Per chi volesse diventare un investitore early bird – manifestando sin da subito il proprio interesse – sono previsti anche alcuni premi.
Investite nel gusto, raccoglietene i frutti.
Per tutti i dettagli sulla campagna: https://mamacrowd.com/it/project/macelleria-zivieri