Skip to content

BE-KIND, nuova barretta Protein alla Nocciola e Cioccolato fondente

(Agen Food) – Milano, 20 giu. – BE-KIND™, brand del gruppo Mars noto per le sue barrette a base di frutta secca, amplia dal mese di luglio la sua linea Protein con una nuova referenza al gusto Nocciola e Cioccolato fondente. Disponibile in formato barra singola da 50g, grazie alla presenza di ben 12g di proteine a base vegetale, questa nuova referenza è perfetta per soddisfare i consumatori amanti del cioccolato, che però non vogliono trascurare la propria salute ed il proprio benessere.

BE-KIND™ ha introdotto quest’innovazione nella propria linea Protein al fine di intercettare le esigenze di consumatori che si rivelano sempre più ricettivi rispetto alle proposizioni di prodotti in grado di bilanciare gusto e benessere. Il trend dell’Health & Wellbeing, in crescita su scala globale, si riflette infatti anche nel nostro Paese: diversi studi mostano come l’83% dei consumatori italiani consideri una priorità prendersi cura della propria salute e che il 78% rifletta accuratamente su quali prodotti mangiare. A conferma di questo, anche lo sviluppo del sotto segmento “Energy” – nella categoria delle Barrette Salutari – che ha visto una crescita del 15%, segno che i consumatori sono sempre più alla ricerca del giusto apporto di fonti proteiche facilmente accessibili nella loro dieta.

A completare la scelta del gusto, la golosità del cioccolato è stata accompagnata dalla nocciola, uno dei più popolari gusti in Europa, per rispecchiare la missione del brand di diffondere un po’ di bontà nel mondo barretta dopo barretta, gesto dopo gesto. Quando si tratta di snack, non è necessario, infatti, scegliere tra gustoso e nutriente: BE-KIND™ riesce a unire entrambi gli aspetti con ricette ricche di ingredienti gustosi, genuini e di prima qualità, senza aromi artificiali, conservanti o dolcificanti.

I consumatori potrenno trovare dal mese di luglio BE-KIND™ Protein alla Nocciola e Cioccolato fondente nell’Out-of-Home, il principale canale di vendita del brand.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×