skip to Main Content

Selenella e il nuovo spot “I valori della Terra”

(Agen Food) – Castenaso (BO), 28 nov. – di Pol. Cla. – Massimo Cristiani, Presidente  di Selenella – Consorzio Patata
Italiana di Qualità, rinnova la passione per la terra e l’orticoltura, pur attraversando una fase critica per il comparto: siccità, basse rese e costi notevoli per le materie prime.

Nonostante queste criticità, lancia la campagna pubblicitaria “I valori della Terra”. Lo spot racconta i valori di Selenella ed è onda da ieri su TV, radio e digital e lo sarà per cinque settimane tesa ad un target mirato.

La campagna, evidenzia due concetti chiave dell’azienda: semplicità e impegno. Mediante il forte legame con la terra, la passione dei lavoratori e dei soci, il brand vuole sottolineare la conoscenza dell’orticoltura garantendo un prodotto di alta qualità coltivato con metodi ultramoderni e sostenibili.

#selenella #consorziopatataitalianadiqualità

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top