(Agen Food) - Firenze, 26 gen. - Accelerare ed incrementare rapidamente la capacità delle aziende…

Selenella e il nuovo spot “I valori della Terra”
(Agen Food) – Castenaso (BO), 28 nov. – di Pol. Cla. – Massimo Cristiani, Presidente di Selenella – Consorzio Patata
Italiana di Qualità, rinnova la passione per la terra e l’orticoltura, pur attraversando una fase critica per il comparto: siccità, basse rese e costi notevoli per le materie prime.
Nonostante queste criticità, lancia la campagna pubblicitaria “I valori della Terra”. Lo spot racconta i valori di Selenella ed è onda da ieri su TV, radio e digital e lo sarà per cinque settimane tesa ad un target mirato.
La campagna, evidenzia due concetti chiave dell’azienda: semplicità e impegno. Mediante il forte legame con la terra, la passione dei lavoratori e dei soci, il brand vuole sottolineare la conoscenza dell’orticoltura garantendo un prodotto di alta qualità coltivato con metodi ultramoderni e sostenibili.
#selenella #consorziopatataitalianadiqualità
