Skip to content

L’arancia rossa biologica diventa simbolo dell’Italia grazie a Mammarancia

(Agen Food) – Francofonte (SR), 09 ott. – Secondo una recente analisi di Fruitimprese nei primi 4 mesi del 2023 l’export di ortofrutta ha evidenziato una ripresa (registrando un +2,6% in volume e un +6,3% in valore) rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente. Secondo altri dati Istat, le esportazioni italiane di frutta e ver...

Contenuto riservato agli abbonati.

Per visualizzare l’articolo integrale occorre essere abbonati.
Sottoscrivendo l’abbonamento (giornaliero, settimanale, mensile o annuale) si potranno consultare tutte le notizie prodotte quotidianamente e ricevere gli articoli in esclusiva della nostra redazione sull’attività istituzionale di Camera e Senato direttamente sulla tua casella mail.

Fai la tua parte sostieni la nostra redazione

Per sottoscrivere un abbonamento scrivi all’indirizzo segreteria@agenfood.it

Se invece vuoi ricevere giornalmente la selezione delle TOP FOOD pubblicate da Agen Food registrati alla Newsletter settimanale gratuita.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×