(Agen Food) – Roma, 12 ago. - "Il piano Transizione 5.0, presentato dal Ministro Adolfo…

Glovo firma un’esclusiva con Burgez per le consegne a domicilio
(Agen Food) – Milano, 13 nov. – Glovo, la più grande piattaforma di consegne multi-categoria in Europa, ha siglato un’importante partnership con l’iconica catena di fast food Burgez. A partire dal mese di novembre, la piattaforma di delivery consegnerà in esclusiva a domicilio tutti i prodotti del noto brand, a cui va ad aggiungersi un menù completamente rinnovato.
Attraverso l’app di Glovo, i consumatori potranno ordinare i propri pasti da un menù ampliato non solo nella gamma di prodotti ma anche nelle misure, il tutto mantenendo il prezzo invariato. Ai “must” della casa, Big Burgez e Smoke Burgez, si aggiungono nuove varianti di cheeseburger, per soddisfare palati sempre più esigenti e alla ricerca di gusti nuovi: L.A., New York e Oklahoma sono solo alcuni degli inediti hamburger da provare.
Un’altra sostanziale novità per i clienti più affezionati di Burgez riguarderà la size del prodotto, prima suddivisa nei formati single, double e triple, adesso sarà semplicemente regular, salvo poi la possibilità di richiedere l’hamburger più piccolo (versione small) o più grande (versione large).
“Lavoriamo insieme a Burgez da tanti anni e siamo estremamente soddisfatti di essere stati scelti come unica piattaforma di delivery, una dimostrazione di fiducia da parte del nostro partner nonché una conferma che la collaborazione di lungo periodo ha funzionato e ci permette ora di passare allo step successivo” ha commentato Giuseppe Borghese, Head of Commercial di Glovo Italia. “Collaboriamo con Burgez in tutti i 20 punti vendita italiani e siamo felici di poter consegnare a casa dei nostri utenti l’ampia gamma di prodotti del fast food più irriverente e innovativo d’Italia”.
“Sono molto felice dell’accordo in esclusiva con Glovo e sono sicuro che i prossimi anni insieme saranno fonte di grandi soddisfazioni e sviluppi anche oltre il territorio nazionale” ha commentato Simone Ciaruffoli, founder e CEO di Burgez.
