Skip to content

Al via il concorso OrtoRomi “Benessere regala benessere”: provi la bontà degli estratti e vinci sempre un‘esperienza speciale!

(Agen Food) – Roma, 30 giu. – Riferimento italiano nel mercato ortofrutticolo, OrtoRomi invita all’assaggio della propria ampia proposta di estratti di frutta e verdura 100% naturali e offre la possibilità di partecipare facilmente al concorso dedicato con premio sicuro: un’esperienza a scelta, a tema benessere.

L’estate inizia in allegria, con un fresco sorso di benessere! Il 28 giugno ha preso il via “Benessere regala benessere” il nuovo concorso promosso da OrtoRomi, centrato sugli estratti di frutta e verdura, in vendita presso i migliori supermercati e ipermercati d’Italia.

Partecipare è davvero semplice: basta acquistare nel banco frigo almeno 2 estratti di frutta e verdura Insal’Arte OrtoRomi, nel formato da 250 ml, per richiedere un premio sicuro, legato a salute, benessere, sana alimentazione e sport. Una volta registrato lo scontrino (entro 15 giorni dall’acquisto) sulla piattaforma dedicata, potrà essere richiesto il premio, scegliendo a piacere tra un ampio ventaglio di proposte quali ad esempio: trattamenti wellness, consulenza con un nutrizionista, attività sportive in palestra o all’aperto, sessioni yoga, ingresso a parchi tematici. Entro 6 mesi dall’acquisto, si potrà provare comodamente la propria esperienza di benessere presso una delle tante strutture diffuse capillarmente sul territorio nazionale. L’iniziativa è valida fino al 3 ottobre.

“Benessere regala benessere” è il nome del concorso proprio perché gli estratti di frutta e verdura Insal’Arte OrtoRomi rappresentano un modo salutare, genuino, naturale e gustoso per dissetarsi e ricaricare le energie nell’ambito di un’alimentazione sana, varia ed equilibrata e quindi per stare bene!

Gli Estratti Insal’Arte OrtoRomi sono molto diversi dai comuni succhi di frutta: sono fatti con frutta e verdura di prima scelta, spremuti a freddo e trattati con il metodo HPP, una tecnologia che mantiene inalterati la freschezza, il profumo e il gusto della frutta fresca e della verdura fresca, consumate al naturale e di allungare la conservabilità del prodotto fino a 4 settimane; senza la necessità di aggiungere acqua, zucchero, coloranti e conservanti.

Ideali per adulti e bambini, in tutti in momenti della giornata, a casa e fuori casa (possono stare fino a 4 ore fuori dal frigo), sono disponibili in 14 esclusivi e freschissimi gusti, con abbinamenti originali e deliziosi ed anche con superfood. Possono essere gustati in purezza o usati come base per cocktail e ricette creative.

La promozione è valida sui seguenti prodotti:

“Green”, gli estratti verdi come i loro principali componenti:

  • Avocado (250 ml): mela, pera, avocado, spinacio
  • Kale (250 ml): kiwi, mela, kale e salvia

“Smile”, gli estratti che regalano una carica di ottimismo:

  • Limone (250 ml): mela, limone e menta
  • Zenzero (250 ml): mela e zenzero
  • Mango (250 ml: mela, mango, arancia
  • Finocchio (250 ml): mela, finocchio, ananas, sedano

“Love”, gli estratti del colore intenso e vivo della passione;

  • Frutti Rossi (250): lamponi, mirtilli, mela e banana
  • Mirtillo (250 ml): mela, mirtillo
  • Melagrana (250 ml): melagrana, mela, limone
  • Fragola (250 ml): mela, ananas, fragola

Oltre ai prodotti in promozione, sono disponibili anche il formato da 500 ml di alcuni di essi e gli Estratti Monogusto: 100% Pink Lady®,100% Ananas,100% Arancia Bionda,100% Arancia Rossa di Sicilia I.G.P..

Gli estratti Insal’Arte OrtoRomi sono amici dell’ambiente: sono infatti confezionati in una pratica bottiglia di plastica 100% riciclabile e con il 50% di plastica riciclata; una volta conferita negli appositi contenitori, essa può dar vita a nuovi oggetti.  OrtoRomi sceglie di utilizzare per le bottigliette la plastica riciclabile perché tale materiale può essere trattato con la tecnica HPP durante la lavorazione degli estratti: il vetro non resisterebbe alla pressione necessaria.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×