Skip to content

Al via Frutta e Verdura nelle Scuole con una dotazione di 14 mln

(Agen Food) – Roma, 30 gen. – Prendono il via le attività del programma “Frutta e Verdura nelle Scuole” 2024/2025, con l’obiettivo di incentivare comportamenti alimentari corretti e la cultura della sana alimentazione tra gli studenti delle scuole primarie.

L’iniziativa, sostenuta da un finanziamento complessivo di 14 milioni di euro, coinvolgerà oltre 827.000 alunni in tutta Italia, garantendo la distribuzione di prodotti freschi e di qualità.

Le novità introdotte con l’ultimo bando del Masaf prevedono un calendario di consegna più ampio, rispetto alle edizioni precedenti, per favorire una maggiore varietà di prodotti, nel pieno rispetto della loro stagionalità.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×