(Agen Food) – Capriate San Gervasio (Bg), 29 ott. – Dal 28 al 31 ottobre,…

Air Action Vigorsol celebra il talento a Tú sí que vales
(Agen Food) – Lainate (Mi), 27 ott. – Air Action Vigorsol conferma la sua vocazione al sostegno del talento e della freschezza, attraverso nuova partnership con il celebre talent show Tú sí que vales, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Il talent show, in onda in prima serata su Canale 5, torna a emozionare, divertire e appassionare il pubblico con straordinarie performance di artisti provenienti da tutto il mondo e di qualsiasi età.
Marchio iconico nel mondo dei chewing gum, Air Action Vigorsol è da sempre sinonimo diintensa freschezza e spirito giovane. Con il suo messaggio “Keep it fresh“, il brand continua a parlare alle nuove generazioni, supportando iniziative che valorizzano autenticità, energia e voglia di mettersi in gioco. La rinnovata collaborazione con Tú sí que vales nasce proprio dal desiderio di rafforzare il legame con un pubblico dinamico, creativo e sempre in movimento.
IL PREMIO FRESHNESS
Air Action Vigorsol sarà all’interno del programma con una serie di attività integrate, tra cui l’inserimento di un RVM dedicato con Martín Castrogiovanni, un’amplificazione social, e l’assegnazione in finale del premio Freshness del valore di €30.000 in gettoni d’oro offerto da Air Action Vigorsol.
Il premio sarà assegnato alla performance, tra quelle selezionate nel corso delle puntate precedenti, che più avrà incarnato i valori di freschezza e personalità in cui crede il brand e il programma. Durante tutte le puntate sarà Martin Castrogiovanni il volto di Air Action Vigorsol che con la sua personalità, rappresenta al meglio i valori del brand.
UNA PARTNERSHIP PER SOSTENERE I NUOVI TALENTI
“Siamo felici di rinnovare la collaborazione con Tú sí que vales, un format che, come Air Action Vigorsol, celebra la libertà di essere sé stessi. Questa partnership vuole ispirare chi affronta ogni sfida con autenticità, spontaneità ed energia, senza paura di mostrarsi per ciò che è. Un messaggio che riflette pienamente l’anima del brand, da sempre portavoce di freschezza e libertà d’espressione” – commenta Gloria Barbera, Marketing Manager Air Action Vigorsol.
La collaborazione è stata curata da Selection, in-house agency del Gruppo Perfetti Van Melle.
