Skip to content

San Carlo nuovo sponsor di Trentino Volley

(Agen Food) – Milano, 12 nov.- San Carlo, storica azienda italiana leader nel settore delle patatine e snack salati, annuncia con entusiasmo la nuova partnership con Trentino Volley, una delle principali realtà del panorama pallavolistico nazionale e internazionale. San Carlo è, infatti, sponsor della squadra maschile, protagonista del massimo campionato nazionale di SuperLega e che, a partire dal 2008 ad oggi, ha ventidue titoli (dieci dei quali a livello internazionale) e di quella femminile, nata nel 2022, che attualmente milita nel campionato di Serie A2.

Una scelta quella di affiancare Trentino Volley che nasce per il forte legame con il territorio trentino dove l’azienda è presente con un importante stabilimento produttivo a Lavis. Questa scelta rafforza ulteriormente la vicinanza del brand e testimonia la volontà di investire in realtà che rappresentano un punto di riferimento per la comunità locale.

A partire da questa stagione, San Carlo è gold sponsor del club, segnando il suo ingresso nel mondo del volley con una presenza mirata e significativa. Una presenza che vede San Carlo sulle divise ufficiali della squadra, nei led a bordo campo e sugli schermi del palazzetto, rafforzando il legame tra il brand e il pubblico sportivo.  San Carlo sarà presente anche nell’area hospitality e nel bar del palazzetto con una selezione dei suoi prodotti più iconici. 

Susanna Vitaloni, Presidente di San Carlo, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questo debutto nel mondo della pallavolo. Trentino Volley rappresenta eccellenza, impegno e spirito di squadra: valori che rispecchiano perfettamente la filosofia di San Carlo. Crediamo fortemente nell’importanza di promuovere uno stile di vita sano e attivo, e il volley è uno sport che incarna questi principi con energia e positività.”

Marcello Poli, Presidente di Trentino Volley: “Il marchio di San Carlo è conosciuto in tutto il mondo ed in particolare in Trentino grazie allo stabilimento produttivo di Lavis. È quindi un’azienda del territorio e ci particolarmente fa piacere che da questa stagione sia anche sulle nostre divise da gioco. Lo veicoleremo al meglio, tenendo conto della grande visibilità garantita dal campionato di SuperLega (in assoluto il più visto e seguito del nostro sport) e della Champions League, a cui la nostra squadra maschile parteciperà per la quattordicesima volta nella sua storia. Diamo il benvenuto a San Carlo, siamo pronti a vivere assieme una splendida avventura sportiva”.

San Carlo, con questa nuova partnership con Trentino Volley, consolida ulteriormente il proprio impegno verso il mondo dello sport, un percorso che negli anni l’ha vista protagonista nel supporto a numerosi settori e manifestazioni di rilievo. Oltre al volley, il brand ha infatti sostenuto discipline come la Moto3, il basket, gli sport invernali e la corsa, confermando la volontà di promuovere benessere e l’attività motoria, e di essere vicino alle passioni di un pubblico sempre più ampio e variegato.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×