Skip to content

Cerreto Bio celebra 50 anni con il concorso a premi “Da 50 anni sempre più bio”

(Agen Food) – Gattatico (RE), 01 sett. – Cinquant’anni fa, quando il biologico era ancora una scelta pionieristica, Cerreto Bio – azienda biologica certificata produttrice di semi, legumi, cereali, spezie e preparati pronti – iniziava il proprio percorso nel cuore dell’Emilia. Un marchio destinato a costruire nel tempo un legame sempre più profondo con il mondo del biologico, trasformando una visione in un impegno quotidiano fatto di qualità, attenzione alle materie prime, rispetto per l’ambiente e ricerca di nuove soluzioni. Un percorso alimentato ogni giorno anche dalle scelte di chi acquista. Ed è proprio il valore delle piccole scelte d’acquisto che Cerreto Bio ha voluto celebrare e premiare in occasione del suo Cinquantesimo Anniversario.

Con il concorso “Da 50 anni sempre più bio”, attivo a partire dal 1° settembre, l’azienda invita i consumatori a condividere questo importante traguardo attraverso un gesto semplice: acquistare un prodotto Cerreto Bio, online o nei punti vendita, e partecipare così all’iniziativa. Per concorrere sarà sufficiente conservare il documento di acquisto e inserire i dati richiesti nella sezione dedicata sul sito dell’azienda. L’estrazione finale è prevista per il 31 gennaio 2027.

Il concorso prevederà diverse occasioni di vincita, pensate per tradurre in premi concreti alcuni dei temi da sempre vicini al Brand: esperienze legate alla mobilità sostenibile fino al turismo responsabile. Fino al 29 novembre sarà attiva la meccanica InstantWin, che ogni giorno metterà in palio una carta regalo MyGiftCardSquare del valore di 50€, spendibile all’interno di un’ampia selezione di brand e categorie. Al termine di ogni mese sarà inoltre possibile aggiudicarsi una bicicletta elettrica brandizzata Cerreto Bio.

A chiudere l’iniziativa sarà l’estrazione finale del 31 gennaio 2027, che coinvolgerà tutti i documenti di acquisto validi effettuati dal 1° settembre 2026 al 31 gennaio 2027. In palio un buono regalo BIO HOTELS del valore di 1.000 €, utilizzabile per un soggiorno presso una struttura a scelta dell’unica associazione alberghiera in Europa realmente certificata al 100% come biologica e registrata come marchio di garanzia dell’UE.

Dalla sua fondazione nel 1976, Cerreto Bio ha fatto quindi del biologico il cuore della propria identità, sviluppando negli anni un approccio che abbraccia l’intera filiera, dalla selezione delle materie prime alla qualità dei prodotti, fino all’attenzione per l’ambiente e per le persone. “Da 50 anni sempre più bio” si inserisce in questa storia come un momento di condivisione con i consumatori, trasformando l’Anniversario in un’occasione per raccontare una filosofia che da sempre accompagna il brand.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×