Skip to content

Compagnia dei Caraibi e Match Tonic Water: qualità, sostenibilità e design innovativo

(Agen Food) – Vidracco (TO), 18 mar. – Compagnia dei Caraibi presenta Match Tonic Water, la nuova linea di toniche distribuita in esclusiva sul mercato italiano che amplia la sua selezione di prodotti no-alcol, in linea con le tendenze del mercato. Qualità, sostenibilità e design innovativo sono i pilastri del brand, che si presenta sul mercato con quattro referenze, Indian, Spicy, Floral e Mediterrean, ideali per un consumo liscio, con ghiaccio o nell’alta miscelazione.

Low-sugar (meno di 50 gr/l), arricchite con superfood e formulate a partire da estratti 100% naturali, le toniche Match sono l’alternativa analcolica che abbraccia il concetto di ‘never ordinary’, sintesi perfetta di gusto, qualità, design e sostenibilità. Le iconiche bottiglie in vetro 100% riciclato – prodotte a partire da bottiglie di vino e fanali delle automobili – sono disegnate per essere perfettamente impilabili e modulabili e quindi per occupare lo spazio in maniera più efficiente sia in fase di trasporto che in fase di stoccaggio e per ridurre al minimo i rischi di rottura.

L’etichetta, facilmente rimovibile, invita al riutilizzo creativo: da porta spezie a diffusori di profumo, promuovendo così il concetto di circolarità. Il design distintivo ha permesso inoltre a Match Tonic Water di aggiudicarsi alcuni prestigiosi riconoscimenti nell’ambito del design come i Pentawards 2022 e l’IF Design Awards 2023.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×