skip to Main Content

Coldiretti, Prandini incontra il nuovo Ambasciatore di Israele

(Agen Food) – Roma, 18 gen. – Il Presidente della Coldiretti, Ettore Prandini, ha incontrato il nuovo Ambasciatore di Israele in Italia, Alon Bar. Il vertice si è svolto a Palazzo Rospigliosi, sede della Coldiretti, a Roma alla presenza del Segretario generale della Coldiretti Vincenzo Gesmundo, del Consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia, del Vice ambasciatore Alon Simhayoff e di Raphael Singer e Guenda Esposito, rispettivamente responsabile ed assistente del Dipartimento Affari Economici dell’Ambasciata.

Nel corso dell’incontro si è discusso dell’opportunità di creare sinergie nell’agroalimentare, portando avanti una ricerca comune per sviluppare una innovazione rispettosa dell’ambiente e delle tradizioni. Il Presidente Prandini e il neo ambasciatore Bar hanno inoltre ribadito il legame di amicizia e collaborazione che da sempre accomuna i due Paesi.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top