(Agen Food) - Viterbo, 21 ott. - Creare un filo diretto tra la Pubblica Amministrazione…

Grande, intensa e decisa: parte la commercializzazione di Giga® by Marlene®
(Agen Food) – Terlano (BZ), 06 apr. – Nuovo raccolto da 2.000 tonnellate per la nuova, possente mela dell’assortimento VOG, che fa il suo ingresso sul mercato italiano, spagnolo e di selezionati paesi europei.
Grande e gustosa: una mela perfetta da condividere. È Giga® by Marlene®, che con un raccolto di 2.000 tonnellate inizia la sua commercializzazione in Europa, con un focus particolare su Italia e Spagna. Dalla terza settimana di marzo, la nuova mela prodotta dal Consorzio VOG arriverà nei punti vendita della GDO e in ortomercati selezionati, con una campagna di vendita che durerà circa tre mesi.
Il Consorzio VOG riferisce un’ottima qualità del raccolto, per una mela dalle caratteristiche fuori dal comune. Giga® è infatti una mela di grande calibro – in media 75/85 mm – bicolore con sfumature rossastre su fondo giallo, dall’eccellente consistenza croccante e intensamente aromatica. Una grande mela ideale da mangiare in compagnia, per condividere tutta la sua ricchezza, Giga® amplia l’assortimento delle mele presentate da Marlene®, un brand che in Italia, Spagna e tanti altri paesi è conosciuto dai consumatori come sinonimo di qualità, origine, gusto e benessere.
#gigamarlene #consorziovog
