skip to Main Content

Happy “Wine” Christmas da La Tognazza

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Velletri (Roma), 01 dic. – Fino ad oggi, il vino de La Tognazza è stato una presenza immancabile sulle tavole natalizie: Capriccio di Antani, Tapioco, Come se Fosse, Conte Mascetti!

Quest’anno La Tognazza ha pensato anche al dolce ed ecco apparire sul sito di e-commerce queste special box vestite a festa:

“Come se Fosse Torrone”, composta da 3 bottiglie di “Come se Fosse” insieme a “Come se Fosse Torrone”, 200 g di torrone morbido con variegatura al vino;

“Capriccio di Antani”, 3 bottiglie di “Antani” insieme al “Capriccio di Antani” confezione da 120 g con 6 monodose da 20 g di torrone con variegatura al vino Antani ricoperto di cioccolato.

Ed ancora “Antani, Come se Fosse Natale”, composto da 3 bottiglie di Come se Fosse + 3 bottiglie di Antani insieme a Come se Fosse Torrone e Capriccio di Antani.

E per chi vuole provare l’emozione e il gusto di tutti i prodotti de La Tognazza, è in vendita la special box “All you can Drink and Sweet”: tutti i prodotti La Tognazza insieme in un’offerta da far girare la testa!

“Wine” Christmas La Tognazza è questo e tanto altro.

“Sciop” Now: https://www.latognazza.com/life-style/

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×