Skip to content

L’incontro tra Brunello e Sanremo, due simboli delle passioni degli italiani

(Agen Food) – Sanremo (IM), 03 feb. – Due simboli delle passioni degli italiani, due rappresentanti dell’eccellenza Made in Italy nel mondo. L’altro ieri si è alzato il sipario sul Festival di Sanremo n.72 e, a “Casa Sanremo”, il “salotto” dell’attesissimo Festival della Canzone Italiana, c’era anche il Brunello di Montalcino di Greppone Mazzi, cantina che fa parte del gruppo Ruffino, pezzo di storia dell’enologia toscana e italiana e unico “partner” enoico della kermesse.

Così, mentre le star della musica illuminano la scena del Teatro Ariston, il vino più conosciuto dagli italiani, il Brunello di Montalcino, è il protagonista nei calici tra lounge, ristoranti, salotti e wine bar dell’area hospitality, da cui passano tutti, cantanti, stampa e vip, in “armonia” con i piatti degli chef nei cooking show e insieme alle eccellenze dell’agroalimentare italiano.

#brunellodimontalcino #festivaldisanremo

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×