Skip to content

Barilla: nulla dice “ti amo” come un delizioso piatto di pasta

(Agen Food) – Northbrook (USA), 20 gen. – di Donatella Graziani – Barilla USA ha lanciato un concorso per vincere un’edizione limitata di Mezzi Rigatoni a forma di cuore in occasione di San Valentino. Tra i 35 tagli di pasta amati e iconici Barilla, i Mezzi Rigatoni presentano una ruvidità atta a migliorare la ritenzione del sugo. Realizzati utilizzando la ricetta “Blue Box di Barilla”, Barilla Love è prodotta con i migliori ingredienti e cuoce per perfezionare ogni volta il gusto e la consistenza al dente, offrendo la qualità senza compromessi e l’eredità fidata di Barilla.

Per vincere una confezione di pasta Barilla Love, Barilla ha chiesto ai propri fan di compilare un modulo con le loro informazioni di contatto, i vincitori saranno scelti a caso per ricevere un “Barilla Love Pasta Kit” e un fortunato partecipante vincerà una vacanza da sogno in Italia per due.

“Ogni formato di pasta ha una storia. Per noi, reinventare la nostra iconica linea di pasta Blue Box per includere questo formato affascinante è un altro modo in cui gli appassionati di pasta possono celebrare il loro amore reciproco e il loro amore per la pasta”, ha affermato Melissa Tendick , Vicepresidente di Marketing, Barilla America.

“Non c’è modo migliore per dimostrare l’interesse verso qualcuno se non attraverso la cucina e non vediamo l’ora di vedere i nostri fan cucinare pasti italiani in casa, autentici e deliziosi, questo San Valentino”.

Il “Barilla Love Pasta Kit” contiene una scatola di pasta Barilla Love, biglietti di San Valentino Barilla e indicazioni per preparare un piatto davvero fatto con amore. Inoltre, i kit includeranno anche le amate ricette Barilla che si abbinano perfettamente al formato di pasta, divertenti e facili da realizzare.

Tutti i partecipanti avranno anche la possibilità di vincere il viaggio di una vita in Italia.

Il concorso Barilla Love è iniziato il 18 gennaio scorso e finirà il 1° febbraio. Barilla Love non è acquistabile separatamente ed è disponibile solo in omaggio.

www.BarillaLove.com

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×