(Agen Food) – Laufen (Svizzera), 25 nov. – Il Black Friday è il momento ideale per iniziare a pensare ai regali natalizi per la famiglia e gli amici. Per questo Ricola, azienda che realizza caramelle benefiche e tisane istantanee solubili dal 1940, accende i riflettori del Black Friday sui propri prodotti, realizzati con l’inimitabile miscela alle 13 erbe svizzere, proponendo una serie di sconti da giovedì 25 novembre fino a lunedì 29 novembre e idee regalo per sorprendere non solo gli amanti del brand Ricola, ma anche i più golosi.

In occasione del Black Friday, tutti i prodotti verranno scontati sul sito e-commerce del portale Shopify. Lo shop di Ricola, rinnovato nell’aspetto, ospita la selezione completa di caramelle benefiche, dai grandi classici come Melissa Limoncella e L’Originale fino ad arrivare alla nuovissima Balsamo di Pino, in differenti formati, dalle buste ai barattoli da 1kg, insieme alle 5 varietà di tisane solubili e istantanee, special editions e a gift box uniche.

Per rendere ancora più speciale queste giornate di promozioni uniche, Ricola presenta una nuova gift box che si aggiunge alle altre pensate per il Natale presenti sul sito: Ricola Selection. Una selezione accurata dei prodotti Ricola più amati è racchiusa in un elegante confezione regalo: al suo interno i veri fan di Ricola e non solo potranno così assaporare un grande classico come le caramelle in busta Melissa Limoncella senza zucchero da 70g, L’originale con zucchero in busta da 78g, il gusto Eucaliptolo senza zucchero in busta da70g, la nuova golosissima Balsamo di Pino in astuccio, la Tisana Ricola alle Erbe in barattolo da 200g e troveranno all’interno della confezione una gradita sorpresa: l’esclusivo contenitore porta caramelle Ricola, realizzato in ceramica.

https://caramelledivita.it/collections/ricola

#ricola #blackfriday