(Agen Food) – Milano, 03 dic. – Grazie a un evento organizzato da ZooCom (creative media agency del gruppo OneDay), ecco che a Milano verrà presentata una limited edition dei Budini Danette a tema La Casa di Carta. L’evento si terrà il 3 e 4 dicembre 2021 in otto quartieri di Milano.

Un furgoncino farà tappa a Porta Venezia, Nolo, Isola, Chinatown, Porta Romana, Corvetto, Navigli e Lambrate. Dal veicolo uscirà fuori la Banda del Gusto, cioè un gruppetto di ragazzi e ragazze in tuta rossa e maschera di Dalì, esattamente come i personaggi de La Casa de Papel. I ragazzi distribuiranno i budini Danette con packaging a tema La Casa di Carta, ma non solo. Verranno anche regalate t-shirt omaggio personalizzate con il nome del quartiere di Milano relativo. E visto che siamo nell’epoca dei social, si potranno fare dei selfie con la Banda del Gusto per taggare poi il brand nelle foto e nelle stories.

«Siamo molto contenti di supportare un brand importante come Danette su questo progetto che valorizza un prodotto estremamente iconico in un’edizione speciale targata La Casa di Carta, una delle serie tv più di successo degli ultimi anni». racconta Benedetta Latella, Account Director di ZooCom. «Questa attivazione ci permette di mettere in campo le nostre caratteristiche principali, la parte strategico creativa che lavora sull’idea e sulla struttura del progetto, il nostro know-how sulla pianificazione field e l’execution sul campo. Saranno due giorni molto divertenti e pieni di sorprese».

La creatività e lo stile di ZooCom, col suo team sempre al passo con le nuove generazioni, permetteranno ai milanesi di vivere un’esperienza unica. Un appuntamento imperdibile sia per tutti i fan della famosissima serie che per gli amanti dei golosi dessert Danette.

#Danette #lacasadicarta