skip to Main Content

Cioccolateria belga by Charlotte Dusart e la collezione Amour

(Agen Food) – Milano, 25 gen. – E’ da un po’ di tempo che Charlotte Dusart mostra dei frammenti di quello che sta producendo per San Valentino, ma oggi finalmente è orgogliosa di presentarvi tutto il suo lavoro.

Iniziamo con la cosa più originale: il cuore da spaccare chiamato AMOUR TOUJOURS. Chi non ha sognato di spaccare cose per piacere? In una scatola bellissima si troverà un cuore rosso fatto di cioccolato fondente insieme ad un martello che permetterà di spezzarlo e scoprire tutta la bontà nascosta all’interno.

Non poteva mancare una capsule di cioccolatini per San Valentino.

Quest’anno Charlotte Dusart propone la scatola con 15 cioccolatini chiamata AMOUR. Bella fuori come dentro. Contiene cuori con cinque ripieni diversi.

Chi avrebbe pensato che regalare due palle fosse una cosa romantica? La ormai classica cioccolata calda Charlotte Dusart viene rivisitata per due – AMOUR pour DEUX. La confezione contiene due boule da mettere nel latte caldo per creare una cioccolata calda magica.

Per chi è single, per chi odia questa festa degli innamorati, per chi vuole solo trovare una ragione per comprarsi cioccolato, ecco AMOUR pour MOI – il cuore goloso ripieno di caramello, arachidi salate & cremino arachidi.

L’ultima proposta è per chi non sa scegliere, ha paura di sbagliare o ha scelto di voler provare tutto. Charlotte Dusart propone GRAND AMOUR – la scatola di cioccolatini ripieni e il cuore da spaccare impacchettati insieme con un bel nastro.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top