Skip to content

Lindt: una pasqua golosa con le creazioni dei Maîtres Chocolatiers

Tempo lettura: 3 minuti

(Agen Food) – Induno Olona (VA), 27 feb. – Lindt Italia, azienda parte del Gruppo Lindt & Sprüngli, leader nella produzione di cioccolato premium, presenta una selezione di golosissime creazioni dedicate alla Pasqua.

I Maîtres Chocolatiers Lindt, combinando tradizione e innovazione, hanno dato vita a irresistibili proposte per tutta la famiglia realizzate con il finissimo cioccolato Lindt e rifinite con la massima cura in tutte le loro confezioni.

UOVO NOCCIOR LATTE

L’Uovo Noccior nasce dalle sapienti mani dei Maîtres Chocolatiers Lindt che, guidati dalla loro passione e maestria, hanno creato una prelibatezza senza eguali, che ancora oggi – dopo più di 50 anni – stupisce gli amanti del cioccolato Lindt.

Una lavorazione unica e un processo davvero affascinante rendono Noccior un prodotto straordinario: l’uovo viene ricoperto da una cascata di finissimo cioccolato Lindt e avvolto completamente da pregiate Nocciole Piemonte I.G.P. accuratamente tostate, per poi essere ulteriormente ricoperto dal goloso cioccolato Lindt. Tre strati di puro piacere rendono Noccior un vero e proprio trionfo di gusto!

NOVITÀ GOLD BUNNY LATTE CARAMELLO SALATO

Gold Bunny, icona della Pasqua Lindt, da oltre 70 anni, è il regalo perfetto per condividere un gesto tenero e speciale. Il coniglietto pasquale più amato dai choco lover è caratterizzato dal gusto unico del cioccolato Lindt, modellato nella forma celebre in tutto il mondo, insieme al suo raffinato incarto dorato, adornato da un prezioso campanellino.

Gold Bunny rappresenta l’immagine della tradizione che rinnovandosi non smette mai di stupire: da quest’anno, infatti, oltre ai classici gusti al latte, bianco e fondente, Lindt ha realizzato il nuovo Gold Bunny Latte Caramello Salato: una golosissima ricetta dalla consistenza croccante che unisce il finissimo cioccolato al latte Lindt con la dolcezza del caramello e note salate.  

NOVITÀ UOVO GOLD BUNNY BISCOTTO AL CACAO

Gold Bunny, eroe della Pasqua Lindt, è protagonista anche della collezione di uova, dedicate ai più piccoli, composta da una ricetta al gusto fiordilatte e dalla nuova sorprendente versione dell’uovo al latte con granella di biscotto al cacao. Due ricette incredibilmente golose che custodiscono tutta la dolcezza del Gold Bunny anche al loro interno, mentre esternamente stupiscono con nuove sorprese!

NOVITÀ UOVO LINDOR DOPPIO STRATO COCCO

Quest’anno la collezione LINDOR doppio strato si arricchisce con l’uovo LINDOR cocco: un guscio di finissimo cioccolato al latte che racchiude uno strato di morbido ripieno al cocco! La gustosissima pralina LINDOR Cocco diventa così un uovo di Pasqua per assaporare, morso dopo morso, tutta la bontà del cioccolato Lindt abbinata al gusto intenso del cocco. L’Uovo LINDOR Cocco si unisce ai tre gusti più ricercati e amati di sempre: Latte, Fondente 70% e Pistacchio, tutti accomunati da una preziosa sorpresa Made in Italy.

UOVO LINDOR LATTE

Per gli amanti del cioccolato al latte, Lindt propone a Pasqua l’Uovo LINDOR latte, un uovo dal finissimo guscio di cioccolato al latte che racchiude l’irresistibile scioglievolezza di LINDOR. Con un incarto rinnovato che valorizza le iconiche praline Lindt, racchiude al suo interno quattro praline LINDOR e una preziosa sorpresa Made in Italy. Questo prodotto, tra i più famosi e simbolici della Pasqua Lindt, si inserisce all’interno della gamma delle uova LINDOR 320g che include anche due uova realizzate con le ricette più amate: fondente 70% cacao e caramello salato.

http://www.lindt.it/

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×