(Agen Food) – Roma, 12 ago. - "Il piano Transizione 5.0, presentato dal Ministro Adolfo…
Negroni lancia il Gran Stinco di Prosciutto arrosto 100% italiano in versione gourmet
(Agen Food) – Bologna, 09 nov. – Tradizione, qualità e saper fare 100% italiano: sono gli elementi che dal 1907 rendono Negroni il marchio di salumi tra i più conosciuti dagli italiani. Ed è proprio con un occhio al passato ma proiettato nel futuro che il marchio della Stella lancia la nuova specialità del Gran Stinco di Prosciutto arrosto 100% italiano, arricchito con paprika dolce e pepe.
La nuova ricetta, disponibile nel formato da 800g, si aggiunge alla gamma di precotti Negroni che si contraddistinguono per l’elevata cura nell’artigianalità: dallo Zampone al Cotechino, passando per il Gran Cotechino e arrivando infine allo Stinco di Prosciutto cotto al forno.
Per gli amanti dei suoi prodotti tipici e reinventati della tradizione italiana, il marchio della Stella dà inizio anche ad un concorso. Partecipare è semplice: dal 9 novembre al 31 dicembre, basta acquistare almeno un prodotto a scelta tra i precotti Negroni nei punti vendita aderenti all’iniziativa, registrarsi sul sito di Negroni, inserire i dati dello scontrino e partecipare all’instant win. In palio, la nuova Pastaiola della Linea Patrimonio di Lagostina, firma del Made in Italy in cucina.
Inoltre, sui canali social di Negroni e sul sito, tutti gli appassionati della cucina gourmet potranno restare aggiornati su consigli e ricette del Gran Stinco di Prosciutto arrosto e di tutta la gamma dei precotti.
#Negroni