Skip to content

Negroni lancia il Gran Stinco di Prosciutto arrosto 100% italiano in versione gourmet

  • Redazione Agenfood
  • CIBO

(Agen Food) – Bologna, 09 nov. – Tradizione, qualità e saper fare 100% italiano: sono gli elementi che dal 1907 rendono Negroni il marchio di salumi tra i più conosciuti dagli italiani. Ed è proprio con un occhio al passato ma proiettato nel futuro che il marchio della Stella lancia la nuova specialità del Gran Stinco di Prosciutto arrosto 100% italiano, arricchito con paprika dolce e pepe.


La nuova ricetta, disponibile nel formato da 800g, si aggiunge alla gamma di precotti Negroni che si contraddistinguono per l’elevata cura nell’artigianalità: dallo Zampone al Cotechino, passando per il Gran Cotechino e arrivando infine allo Stinco di Prosciutto cotto al forno.

Per gli amanti dei suoi prodotti tipici e reinventati della tradizione italiana, il marchio della Stella dà inizio anche ad un concorso. Partecipare è semplice: dal 9 novembre al 31 dicembre, basta acquistare almeno un prodotto a scelta tra i precotti Negroni nei punti vendita aderenti all’iniziativa, registrarsi sul sito di Negroni, inserire i dati dello scontrino e partecipare all’instant win. In palio, la nuova Pastaiola della Linea Patrimonio di Lagostina, firma del Made in Italy in cucina.

Inoltre, sui canali social di Negroni e sul sito, tutti gli appassionati della cucina gourmet potranno restare aggiornati su consigli e ricette del Gran Stinco di Prosciutto arrosto e di tutta la gamma dei precotti.

#Negroni

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×