(Agen Food) - Roma, 11 nov. – Si è conclusa a Roma la nuova edizione…

Ad Anuga il lancio della nuova pinsa cacio e pepe di Pinsami
(Agen Food) – Reggio Emilia, 04 ott. – Dopo il successo dello scorso anno della Pinsa Margherita (https://www.pinsami.it/pinsa-surgelata-farcita/), Pinsami sceglie il palcoscenico internazionale di Anuga per presentare una seconda referenza ricettata, la Pinsa Cacio e Pepe, consolidando così la propria presenza nel comparto e ribadendo la propria propensione all’innovazione. Destinata al canale trade, la nuova proposta rappresenta un unicum nel mondo dei panificati surgelati, frutto di un attento lavoro di ricerca e sviluppo. La scelta del condimento, un grande classico della cucina italiana molto amato anche all’estero, è innovativa per il settore e definisce un posizionamento identitario preciso del prodotto rispetto alle altre referenze della categoria, rafforzandone la visibilità nel banco freezer e orientando le decisioni di acquisto dei consumatori. La novità va ad arricchire la gamma delle “Farcite”, che ha debuttato lo scorso anno con la Pinsa Margherita e che è nata per raccogliere le basi pinsa frozen di Pinsami interpretate in maniera originale e appetizing.
La scelta di presentare la Pinsa Cacio e Pepe ad Anuga non è casuale: il salone rappresenta il più importante appuntamento per foodservice e trade, una vetrina internazionale fondamentale per il lancio di prodotti innovativi e di qualità come il nostro, perfetto per il mercato estero” dichiara Mauro Dalle Vacche, CEO dell’azienda. “Grazie alla lunga shelf life e alla qualità degli ingredienti, questa referenza è concepita per essere facilmente distribuita anche a livello internazionale, consolidando l’immagine di Pinsami come punto di riferimento per la pinsa premium Made in Italy”.
