skip to Main Content

Aldi Süd: traguardo dei 2000 punti vendita in Germania

(Agen Food) – Mülheim an der Ruhr (Germania), 24 gen. – Aldi Süd ha annunciato di aver raggiunto il traguardo dei 2000 negozi in Germania, con l’apertura del punto vendita ad Hamminkeln-Mehrhoog che avverrà il 26 gennaio.

“L’apertura della duemillesima filiale di Aldi Süd è qualcosa di speciale per noi”, ha commentato Jan Riemann, Direttore Settore Immobiliare di Aldi Süd. “Da oltre cento anni rendiamo lo shopping sostenibile alla portata di tutti nelle filiali di Aldi Süd e miglioriamo continuamente l’accessibilità per i nostri clienti.”

Riemann ha aggiunto che in questi tempi difficili, il rapporto qualità-prezzo è più importante che mai per gli acquirenti. “Pertanto, in qualità di fornitore locale affidabile, siamo molto lieti di poter consentire a sempre più persone di fare acquisti presso Aldi Süd, ora anche per le persone ad Hamminkeln-Mehrhoog”.

Il gruppo ha affermato che il nuovo punto vendita, situato nella regione tedesca del Renania Settentrionale-Westfalia, presenta un layout del negozio migliorato che include un’ampia gamma di prodotti regionali e una vasta gamma di quelli biologici.

Nel negozio sono disponibili circa 300 articoli regionali, oltre a 500 prodotti biologici, tra cui una serie di gamme stagionali. Il negozio dispone anche di una panetteria interna, oltre a un’ampia selezione di prodotti freschi come carne e pesce, ha affermato il rivenditore.

Aldi aprì la sua prima filiale in Germania nel 1913. Aldi Süd ha recentemente annunciato anche che lancerà una serie di nuove innovazioni in tema di checkout nei suoi negozi tedeschi, a tal fine ci sarà un periodo di prova in circa 30 filiali.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top