skip to Main Content

Oggi l’inaugurazione del contest fotografico di Domori

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – None (TO), 01 dic. – (PRE)VISIONI. Spunti per il possibile è il titolo dell’edizione 2023 del progetto interminati_spazi, che anche quest’anno ha coinvolto via instagram centinaia di partecipanti fotografi da tutta Italia. Promosso da Domori, azienda produttrice di cioccolato top premium con sede a None e parte del Polo del Gusto, nell’ambito di Domori e la fotografia, l’iniziativa permanente a sostegno e valorizzazione dell’Arte Fotografica, interminati_spazi 2023 si conclude oggi a Torino con l’annuncio dei vincitori di questa edizione e l’inaugurazione della mostra finale, curata da Maurizio Galimberti, Direttore Artistico del Progetto. 

L’esibizione, allestita presso la Sala San Josè del Domori Store in Piazza San Carlo a Torino, sarà aperta ai visitatori dal 2 al 15 dicembre, tutti i giorni dalle 14.00 alle 17.00 (ingresso libero). All’evento conclusivo intervengono Riccardo Illy, Presidente del Polo del Gusto, Janluca de Waijer, Amministratore Delegato Domori, Maurizio Galimberti, Direttore Artistico del Progetto, Carmine Festa, Direttore Corriere della Sera Torino. 

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×