Skip to content

Surgital e Private Label: a Marca tutte le soluzioni Tailor Made

(Agen Food) – Lavezzola (RA), 18 gen. – Surgital torna al principale appuntamento del settore MDD: la fiera Marca (Bologna Fiere, 18 e 19 gennaio 2023). Una presenza con la quale intende ribadire il ruolo primario delle Private Label, che rappresentano il 20% del fatturato dell’azienda, costituendo una rilevante fetta di mercato. Allo stand ci sarà anche Piacere Mio!®, lanciato nel 2020 come brand per il retail che propone piatti pronti monoporzione e sughi pronti surgelati in pepite.

In fiera sarà possibile informarsi sulle soluzioni tailor made che Surgital offre alle principali insegne italiane e mondiali, che vanno dai piatti pronti block frozen e stir-fry, alla pasta fresca e al riso pronti in tecnologia IQF, ma anche salse, sughi e vellutate in comode pepite porzionabili. Valore aggiunto è il servizio altamente consulenziale che l’azienda offre al cliente e che permette di mettere a punto le ricette più appropriate in base alle esigenze di mercato, dai piatti più tipici della tradizione fino alle proposte più innovative ideate dal team Ricerca e Sviluppo.

Grazie a questa expertise, Surgital concorre a diffondere la cultura del cibo made in Italy nel mondo attraverso i tanti brand che vi si affidano.

La stessa qualità riguarda Piacere Mio!®, linea frozen di sette primi piatti monoporzione e quattro sughi pronti, nata proprio sulla scorta dell’esperienza pluriennale maturata con le PL. I primi, da tenere nel freezer per scegliere ogni giorno tra grandi classici della tradizione o ricette con un tocco di modernità, sono da rinvenire semplicemente in microonde, realizzati con ingredienti DOP e selezionati, senza conservanti, coloranti e aromi aggiunti. Lo stesso vale per i sughi Piacere Mio!®, tutti ispirati alla tradizione, ma moderni nella concezione. A renderli unici è il formato in pepite® surgelate, pensate per preparare solo la quantità desiderata e azzerare gli sprechi.

Ancora una volta Surgital porta in fiera tutta l’esperienza maturata in anni di ricerca e profonda conoscenza del mercato nelle sue molteplici declinazioni. Obiettivo è diventare un partner affidabile a cui rivolgersi contando sull’alta tecnologia impiegata nei processi produttivi e di surgelazione, coadiuvati da un’estrema attenzione alla sostenibilità e ai food trend, oltre che dalla qualità certificata delle materie prime e la trasparenza sull’origine degli ingredienti, essenziale per rispondere alle esigenze sempre più cogenti di clean label da parte dei consumatori finali.

Surgital @ Marca (Bologna Fiere, 18 e 19 gennaio 2023), Pad. 22 Stand B/20 – C/21.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×