Kimbo-Caffitaly

(Agen Food) – Milano, 30 lug. – L’accordo tra Kimbo e Caffitaly, annunciato nelle scorse settimane, diventa subito realtà con il lancio di tre nuove miscele dal gusto e dal sapore unico, frutto del connubio perfetto tra il Caffè di Napoli e la tecnologia unica del sistema Caffitaly.

I prodotti, primi di una serie di capsule a marchio Kimbo commercializzate nei circuiti Caffitaly, sono: Kimbo Espresso napoletano, intensità 8 su 10, un espresso d’intensa cremosità, gusto deciso e aroma ricco derivato da una miscela di caffè pregiati, accuratamente selezionati e tostati secondo l’autentica tradizione napoletana;

Kimbo Espresso Gold Medal, intensità 9 su 10, con una miscela di caffè pregiati e selezionati da Kimbo per un espresso dall’aroma intenso, dal gusto pieno e rotondo e dal piacevole retrogusto di cioccolato;

Kimbo Espresso Decaffeinato, intensità 7 su 10, per un perfetto equilibrio tra dolcezza e cremosità senza caffeina.

Le nuove capsule sono disponibili nei canali di vendita Caffitaly: il portale e-commerce www.caffitaly.com, i negozi monomarca Caffitaly e la rete di negozi multimarca specializzati in rivendita di capsule. Le tre nuove miscele di caffè ampliano ulteriormente la gamma di prodotti Caffitaly, recentemente arricchita da Espresso Menta, le capsule limited edition perfette sia per l’utilizzo classico sia per essere consumate fredde shakerate.

#kimbo #caffitaly