skip to Main Content

CREA ultimi incontri del progetto “Alive”

(Agen Food) – Roma, 24 nov. – di Pol. Cla. – In programma per il 30 novembre 2022 l’ultimo incontro per il progetto “Caratterizzazione e valorizzazione delle olive da mensa e a duplice attitudine – ALIVE”. Si terrà a Roma presso la sede del CREA ed è aperto a tutti i soggetti interessati, sia in presenza che in modalità ibrida per seguire i lavori online.

Il programma prevede due giornate, una di carattere convegnistico in cui accademici e scienziati degli enti di ricerca esporranno i loro risultati ottenuti nell’ambito delle ricerche sul miglioramento della produzione, della qualità e dello shelf life delle olive da tavola e contemporaneamente le aziende produttrici, potranno esporre e far degustare a tutti i partecipanti, i loro prodotti, in stand allestiti a parte. La seconda giornata relatori e partecipanti (previa prenotazione) sono invitati presso le aziende olivicole del territorio per visionare direttamente tutti i passaggi di produzione dalla drupa sulla pianta fino all’oliva trasformata sulla tavola.

#CREA #Alive

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top