(Agen Food) - Roma, 24 apr. - di Laura Caldara - Entriamo in un ristorante…

la nuova caramella Ricola Balsamo di Pino, una benefica bontà

(Agen Food) – Laufen (Svizzera), 17 set. – Balsamo di Pino è la nuova caramella rinfrescante di Ricola, una vera coccola per la bocca e la gola.
Ha un gusto aromatico grazie al mix di ingredienti selezionati: le preziose 13 erbe Ricola e gli oli essenziali di pino, eucalipto e mentolo.
La nota fresca e piacevole perdura in bocca a lungo per un effetto balsamico ed emolliente. Un gusto naturalmente rinfrescante che, all’assaggio, ti trasporterà in un sentiero di montagna e ti delizierà con la sua benefica bontà.
Miscela sapiente di ben 13 erbe: marrubio, pimpinella, veronica, altea, alchemilla, sambuco, malva, menta, salvia, millefoglie, primula, piantaggine, timo.
La freschezza della propria bocca dona sicurezza di sé e mostra un’attenzione in più rispetto agli altri.
È una forma di accoglienza per il proprio corpo e per le persone che ti circondano. Inoltre i sorrisi diventano ancora più luminosi grazie al potere naturale delle erbe svizzere.
#ricola #balsamodipino
