Skip to content

I panettoni Tarì: arte e passione nei lievitati di Cake Lab Viennoiserie

(Agen Food) – Torino, 05 dic. – Per celebrare in dolcezza il Natale 2025 Tarì – Cake Lab Viennoiserie lancia la sua prima linea di panettoni artigianali.

Maria Tamburrano e Giacinto Rignanese titolari di Tarì – Cake Lab Viennoiserie – piccola bottega artigiana dove la qualità e l’artigianalità incontrano felicemente passione, ricerca e cura dei dettagli dando vita a creazioni bellissime ma sopratutto golose – hanno pensato per Natale 2025 a 4 diverse varianti di panettoni: c’è il tradizionale con arancia candita, il Rubino, il Bacio e il Sacher che richiamano per profumi e sapori i più celebri croissant della maison.

Non può mancare il panettone Classico dall’impasto ricco, morbido e dalle intese note di burro e vaniglia arricchito con abbondante arancia candita. Un panettone tradizionale ma con una personalità ben definita.

Richiama una delle prime creazioni di Tarì – Cake Lab Viennoiserie, il Fiocco, il panettone Rubino una versione creativa in cui alla morbidezza del panettone si unisce la dolcezza dei lamponi interi semi-canditi e gocce di cioccolato bianco. Ad accompagnare il già goloso lievitato una crema spalmabile al pistacchio di Sicilia.

Caratterizzato da una generosa presenza di nocciole Piemonte intere tostate e granelli di nocciole, il panettone Bacio – che omaggia il Dama Croissant – è un lievitato soffice e dalle belle note caratteristiche della nocciola. Per un tocco di ulteriore golosità in accompagnamento una crema spalmabile alla gianduia.

Infine, la quarta creazione natalizia di Tarì – Cake Lab Viennoiserie è il panettone Sacher, una dolce coccola con albicocca semi-candita e gocce di cioccolato. 

Realizzati a mano nel piccolo laboratorio, i panettoni di Tarì – Cake Lab Viennoiserie nascono dalla grande passione di Maria e Giacinto per i lievitati e per la continua voglia di mettersi in gioco e sperimentare nuove creazioni. 

I panettoni di Tarì – Cake Lab Viennoiserie – da 750 g – sono in vendita al prezzo di 40 € Classico e  Sacher e 45 € Rubino e Bacio.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×