Skip to content

Il Piacere è tutto mio: arriva il nuovo Grisbì per la colazione

  • Redazione Agenfood
  • CIBO

(Agen Food) – San Giovanni Lupatoto (VR), 17 nov. – Grisbì per la colazione è una goduria a portata di caffè, per volersi bene anche quando i minuti sono davvero contati. Un momento da dedicare a se stessi, prima di iniziare il lavoro, lo studio o cominciare ad occuparsi della famiglia.

La novità Grisbì, coerentemente al suo posizionamento che si sintetizza nel claim “Il piacere è tutto mio”, rappresenta così il perfetto me time, una colazione “solo” tua.

Una new entry dedicata a tutti i Grisbì Lovers che vogliono iniziare la giornata con una meritata coccola. Grisbì, nella nuova versione per la colazione, rispetto all’iconico Grisbì al cioccolato, si fa più piccolo, e, pur mantenendo invariata la ricetta dell’originale, unica per croccantezza della frolla e cremosità del ripieno è proposto in una confezione richiudibile a forma di sacchetto, una soluzione rapida, ideale per rispettare i tempi del mattino.

Con i nuovi Grisbì per la colazione la tua giornata inizia con dolcezza e piacere, come mai prima d’ora.

#grisbicolazione

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×