Skip to content

Gruppo Zonin1821, premio “Annata 2.0: un nuovo linguaggio del vino”

(Agen Food) – Milano, 11 ott. – In occasione della Milano Wine Week, attraverso degustazioni e iniziative aperte al pubblico, Carrefour si fa promotore di un linguaggio innovativo sul vino, avvicinando gli appassionati ed i consumatori alle eccellenze vinicole italiane, in un luogo quotidiano e familiare quale è il supermercato. Du...

Contenuto riservato agli abbonati.

Per visualizzare l’articolo integrale occorre essere abbonati.
Sottoscrivendo l’abbonamento (giornaliero, settimanale, mensile o annuale) si potranno consultare tutte le notizie prodotte quotidianamente e ricevere gli articoli in esclusiva della nostra redazione sull’attività istituzionale di Camera e Senato direttamente sulla tua casella mail.

Fai la tua parte sostieni la nostra redazione

Per sottoscrivere un abbonamento scrivi all’indirizzo segreteria@agenfood.it

Se invece vuoi ricevere giornalmente la selezione delle TOP FOOD pubblicate da Agen Food registrati alla Newsletter settimanale gratuita.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×