(Agen Food) - Badia Polesine (Ro), 27 ott. - Cupper entra nel mondo del matcha…

Maggio all’Hotel de’ Ricci ha un sapore latino-americano
(Agen Food) – Roma, 02 mag. – Il Wine Boutique Hotel del salotto romano, indirizzo di gran pregio nel mondo dell’Hôtellerie ma anche dell’Enogastronomia, continua a rendersi protagonista di interessanti serate evento in cui verranno omaggiate terre lontane.
Dapprima è stato il turno della Spagna con l’evento inaugurale di sabato 4 marzo, serata all’insegna di tapas, sangria e birre spagnole, e sono già in programma altre interessanti tappe in giro per il mondo. Un appuntamento in cui il file rouge è la nazione scelta, dalla musica in sottofondo alla proposta food and beverage. Poi è stata la volta del Giappone con, da ultimo, l’evento di sabato 15 aprile tra sushi rolls, edamame, involtini primavera e gyoza.
Il prossimo appuntamento di maggio avrà come meta il Sud America. Sabato 6 maggio, infatti, a partire dalle ore 18:00 fino alle 22:00 in Via della Barchetta 14 arriva l’Aperitivo Latino – Americano.
La cucina dell’Hotel De’ Ricci delizierà gli ospiti all’interno dell’elegante Charade Bar e la preparatissima barlady metterà a punto un Cocktail Chiringuito e un Cerveza San Miguel, cocktail creati ad hoc per la serata. Non resta che prenotare e godere di una serata caliente e vivace.
