skip to Main Content

Campbell investe 50 mln di dollari nella sede centrale di Camden

(Agen Food) – Camden (USA), 24 gen. – Campbell Soup Company ha annunciato la scorsa settimana l’intenzione di unificare gli uffici di Charlotte e Norwalk, nella sede centrale di Camden. Nei prossimi tre anni, l’azienda prevede di investire circa 50 milioni di dollari per migliorare le sue strutture di Camden e per promuovere una maggiore creatività, collaborazione e sviluppo professionale, nonché per ospitare più di 1.600 dipendenti.

La società prevede di realizzare un risparmio sui costi dal consolidamento degli edifici a partire dall’anno fiscale 2024 e di raggiungere i 10 milioni di dollari di risparmio sui costi annuali entro l’anno fiscale 2026. Il risparmio sarà parzialmente reinvestito nell’attività.

“Siamo entusiasti di investire nelle nostre persone, nelle nostre strutture e nella nostra comunità di Camden, che Campbell chiama casa da più di 150 anni”, ha dichiarato Mark Clouse, Presidente e CEO di Campbell. “Rimaniamo fedeli al nostro modello operativo a due divisioni e siamo fiduciosi che stare insieme in un unico quartier generale sia il modo migliore per continuare a costruire una cultura che sblocchi il nostro pieno potenziale di crescita. Questo investimento garantirà che Campbell rimanga un ottimo luogo in cui lavorare e una destinazione avvincente per i migliori talenti”.

L’azienda creerà un ambiente di lavoro moderno che possa favorire la connettività e un processo decisionale più rapido. Il progetto prevede la riqualificazione degli spazi esistenti e la costruzione di nuovi edifici, tra cui un nuovo centro del campus, un centro di ricerca e sviluppo di snack e un impianto pilota. L’azienda prevede di migliorare gli spazi di lavoro, le sale riunioni e multiuso e gli spazi comuni per supportare un’ampia varietà di stili di lavoro. Questi spazi di lavoro adattabili saranno integrati con i migliori servizi nuovi ed esistenti, come l’asilo nido in loco, una caffetteria, un centro benessere e fitness gratuito e una varietà di altri servizi. La costruzione dovrebbe iniziare a marzo 2023.

“Campbell è un’azienda iconica in New Jersey e sono lieto del loro impegno a investire e crescere nel nostro stato”, ha affermato il Governatore del New Jersey, Phil Murphy. “Questo piano creerà posti di lavoro, stimolerà lo sviluppo economico e rafforzerà le radici di Campbell a Camden, dove i loro sforzi hanno svolto un ruolo essenziale nella continua trasformazione della città”.

I membri del team delle sedi di Charlotte e Norwalk si trasferiranno gradualmente a Camden a partire dalla metà del 2023. Per i dipendenti che sceglieranno di non trasferirsi, Campbell fornirà supporto per l’inserimento lavorativo e indennità di licenziamento commisurate al livello e agli anni di servizio.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top