(Agen Food) - Cremona, 29 set. - Arriva l’autunno e con esso i lunghi pomeriggi…

Le cooking box di Palazzo di Varignana: prodotti d’eccellenza per un Natale da chef
Tempo lettura: 2 minuti
(Agen Food) – Varignana (BO), 19 nov. – Per il Natale 2021 Palazzo di Varignana, esclusivo resort sui colli bolognesi, propone un viaggio alla scoperta delle ricchezze gastronomiche della sua terra. Al centro l’olio extravergine di oliva, uno dei più premiati d’Italia, ma anche zafferano, vini e confetture: tutti prodotti a km 0 di altissima qualità. Nascono così diverse idee regalo pensate per chi ama cimentarsi in cucina con materie prime di eccellenza, dai golosi dei dolci ai chi preferisce i salati:
- Box Risotto allo zafferano: include il pregiato zafferano di Palazzo di Varignana, una bottiglia di olio EVO Blend Verde, una bottiglia di Sangiovese Superiore di Palazzo di Varignana, 500gr di riso semi integrale Naturalia.
- Box Risotto Fiorito: comprende una bottiglia di olio Vargnano – Monocultivar Nostrana e 250gr di riso carnaroli Naturalia con verza, patate viola, scalogno, cavolo nero e petali di rose.
- Box Dolce Impasto: ideale per gli amanti delle mani in pasta, è composta da quattro confetture prodotte da Palazzo di Varignana, due di albicocca e due di ciliegia, oltre a due confezioni di farina di semi dell’acino d’uva di Tenuta Colle degli Angeli.
Tutte le gift box e i singoli prodotti sono acquistabili online sul sito www.palazzodivarignanafood.com, oltre che all’interno dello shop e dei ristoranti del resort.
Per le sue idee regalo 2021, Palazzo di Varignana ha scelto due partner d’eccezione: Naturalia e Tenuta Colle degli Angeli, marchi che condividono con l’azienda agricola bolognese i valori di amore per il territorio, rispetto per l’ambiente e raffinatezza culinaria.
#palazzodivarignana
