(Agen Food) - Cremona, 29 set. - Arriva l’autunno e con esso i lunghi pomeriggi…

Molino Dallagiovanna presenta “Pizza Bit in un kit”
Tempo lettura: 2 minuti
(Agen Food) – Gragnano Trebbiense (PC), 19 nov. – É stata presentata in anteprima assoluta il 12 Ottobre 2021 in occasione di “Pizza Bit Battle”, l’evento con gli Chef Persegani e Mainardi, che si è tenuto a Gustincanto, la Special Box di Molino Dallagiovanna “Pizza Bit in un kit”, che permette di realizzare a casa propria la pizza con le farine utilizzate dai migliori professionisti dell’Arte Bianca.
“Pizza Bit in un Kit”, in vendita sull’e-shop di Molino Dallagiovanna, è ideale come regalo di Natale per i tanti appassionati di pizza, che vogliono cimentarsi a casa propria nella preparazione del piatto più amato al mondo.
Il kit è composto da una Pizza Box, ideale per riporre l’impasto della pizza, a massa unica o già porzionato in palline, per la lievitazione o in frigorifero o in forno. La Box contiene le cinque farine professionali sviluppate da Molino Dallagiovanna e dai migliori Maestri Pizzaioli italiani, da utilizzare in purezza o da miscelare tra loro:
Far Pizza – laNapoletana
Far Pizza – Verde
Uniqua Verde – Farina di Tritordeum®
Uniqua Rossa – Integrale a tutto corpo
Semola Rimacinata di Grano Duro
Ad arricchire ulteriormente il kit, Il Ricettario, sviluppato dai tecnici di Molino Dallagiovanna con ricette inedite e spunti per realizzare a casa propria pizze e focacce da veri Maestri. Tra le proposte la Pizza Classica, la Napoletana tradizionale e con Biga, la Montanarina e Pizza Fritta, la Gourmet Crunch, e ancora la Pizza alla Romana con Biga e con metodo diretto, la Pizza in teglia, le Focacce croccanti, soffici e integrali, e la Focaccia Barese rivisitata.
Infine, a completare il kit, la rotella per tagliare la pizza e condividerla in famiglia o con gli amici all’insegna del gusto e della convivialità.
#molinodallagiovanna #pizzabitinunkit
