(Agen Food) – Castelletto Stura (CN), 30 nov. – Mr.Venchi accompagnerà in una vera experience gli amanti del cioccolato, un assortimento esclusivo creato per far conoscere tutte le forme delle più golose e iconiche ricette Venchi.
Dal cioccolato al latte al Gianduia, dal fondente alla frutta secca salata: diversi aromi e consistenze vi conquisteranno assaggio dopo assaggio.

All’interno della confezione si trova un QRCODE da scansionare con il telefono cellulare per poter guardare il video in cui Mr. Venchi vi guiderà nella degustazione. Inoltre Mr. Venchi ha preparato una ruota di degustazione per aiutarvi a distinguere meglio gli aromi primari e secondari del cioccolato.


GB Mantelli è la vera anima creativa di Venchi.
Il suo legame con il cioccolato ha inizio sin dalla nascita quando suo nonno lo battezzò simbolicamente con una goccia di cioccolato.
GB è il custode delle ricette tradizionali Venchi, tra cui quelle del Gianduiotto e del Cremino, nonché ideatore di ricette innovative, come il Chocoviar.
La fortissima passione e la voglia di sperimentare lo accompagnano nella sua personale missione nel mondo: declinare il cioccolato in tutte le sue forme, per regalare un momento di piacere e convivialità a tutti i Venchi lovers del mondo.

In cosa consiste l’esperienza?

È un’esperienza per tutti quelli che amano il cioccolato e ne sono attratti. Grazie a un QR Code ci si potrà collegare a un video in cui Mr. Venchi guiderà personalmente il percorso di degustazione. Nel leaflet si troverà anche una ruota di degustazione pensata appositamente per la selezione di prodotti che saranno all’interno della box per arricchire il proprio vocabolario di sapori.

Perché proprio nel periodo natalizio?

Perché è un regalo per condividere l’esperienza con amici e parenti, trasformando un momento di puro piacere individuale in un gioco condiviso, divertente e goloso. In fondo si sa che il cioccolato è l’ospite perfetto che si può ricevere a casa propria.

#cioccolatovenchi #mrvenchi