skip to Main Content

Vuoi mangiare la zuppa piccante? Prima firma la rinuncia!

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Camden (USA), 25 gen. – di Donatella Graziani – Campbell’s ® Chunky® sta per lanciare sul mercato una zuppa talmente piccante che tutti i fan dovranno firmare una rinuncia prima di mangiarla.

Ebbene sì, la nuova zuppa prodotta da Campbell’s si chiama Chunky Ghost Pepper Chicken Noodle Soup e sarà disponibile il 27 gennaio – per un periodo limitato – per i primi 500 coraggiosi che firmeranno una “rinuncia”* con la quale dichiareranno di poter sopportare la piccantezza, la “rinuncia” sarà compilabile andando sul sito ChunkySpicyWaiver.com

Secondo la Scala di Scoville, la nuova Chunky ‘s Ghost Pepper Chicken Noodle Soup è ben tredici volte più piccante della Chunky Spicy Chicken Noodle Soup a cui tutti sono abituati. Per questo motivo, ogni barattolo di Chunky Ghost Pepper Chicken Noodle sarà accompagnato da un “kit rinfrescante” con tanto di salvietta rinfrescante, un ventilatore, una fascia antisudore e dei fazzoletti.

Kristina Moses, Brand Manager Chunky di Campbell ha affermato: “Dato che i fan della nostra zuppa più piccante fino ad oggi, la Ghost Pepper Chicken Noodle, chiedono sempre maggiore piccantezza, siamo davvero entusiasti di vedere quanti consumatori coraggiosi saranno disposti a firmare la ‘rinuncia’ per avere la possibilità di testare la nuova”.

*Ovviamente la “rinuncia” è una burla totale e non legalmente vincolante, ma di sicuro fa parte del divertimento.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×