skip to Main Content

Ale In Loveland – Love is in the New Year

Tempo lettura: 2 minuti

(Agen Food) – Venezia, 05 dic. – Vestito di paillettes o maglione fantasia? Calzini rossi o nuovi? Cena in famiglia o serata tra amici? Dimentica la monotonia delle abitudini, lo chef Alessandro Borghese ti invita a un’esclusiva serata di Capodanno 2024, all’insegna dell’amore e del divertimento: Ale In Loveland – Love is in the New Year!

Per l’occasione il ristorante AB – Il lusso della semplicità, con affaccio sul Canal Grande, si mostrerà in una veste rinnovata: decorazioni floreali e simboli d’amore creeranno un’atmosfera romantico-botanica suggestiva, per trasportare gli ospiti in un sogno ad occhi aperti. 

Tre… due… uno… al via la festa! I festeggiamenti cominciano alle ore 20 con la cena di San Silvestro, un percorso gastronomico per riscoprire i sapori della tradizione e i ricordi più genuini. Il menu, disponibile anche a Milano, nel ristorante di via Belisario 3, sarà un inno alla cucina italiana: passione e amore, famiglia e affetti, territorialità e appartenenza, ma anche pace e libertà. Si proseguirà fino alla mezzanotte all’insegna della convivialità e della spensieratezza e non mancheranno la musica e l’intrattenimento, grandi passioni dello chef più istrionico della televisione italiana: in console DJ Flavia Sabatino si esibirà durante tutta la serata accompagnata da tre ballerini. 

Allo scoccare del nuovo anno, dopo il brindisi, gli ospiti della cena di Alessandro Borghese potranno accedere alle sale da gioco del Casinò solo se maggiorenni e muniti di documento in corso di validità. Preparati a brindare in allegria e leggerezza, lo chef Alessandro Borghese ti aspetta con famiglia e amici per celebrare un Capodanno 2024 elegante e divertente. La personalizzazione delle proposte, il servizio attento e l’accoglienza premurosa rendono il ristorante AB – Il lusso della semplicità la location ideale per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno con originalità e gusto. 

http://www.alessandroborghese.com/

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×