skip to Main Content

“142 RESTAURANT” vince il premio Carta Vini Italia alla Milano Wine Week 2021

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Milano, 05 ott. -“142 Restaurant” si aggiudica il premio “Carta Vini Italia e Selezione Bistrot” durante la Milano Wine Week. La premiazione è avvenuta nel corso della manifestazione Wine Business City, tenutasi al MEGAWATT Court di Milano. La vittoria conferma l’autorevolezza di Sandra Ciciriello nel panorama enologico italiano con un ristorante dalla lista vini interessante e ricercata.

“142 Restaurant”, meta gastronomica per i suoi piatti innovativi e qualitativi, si conferma anche punto di riferimento enologico grazie alla proposta accurata e selezionata di vini ad opera di Sandra Ciciriello, socia del ristorante con i tre chef Nello Barbieri, Chiara Orrù e Alessandro Montanari.

La passione di Sandra per la realtà vinicola nasce nel 2002, anno in cui inizia a frequentare corsi per diventare sommelier. La lista dei vini che la donna costruisce nel corso degli anni di studio e di ricerca si concretizza in un menù ricco di etichette che spaziano da nomi di piccoli produttori italiani del Nord e Sud Italia alle maison francesi. La competenza di Sandra Ciciriello, nel settore, affiancata dall’allievo Davide Gianni, non è passata inosservata durante la quarta edizione di Milano Wine Week tanto da permetterle di ottenere il premio “Carta Vini Italia 2021 e Selezione Bistrot”.

È possibile degustare la proposta enologica di “142 Restaurant” sia per un aperitivo che per pranzo e cena o, in alternativa, sfruttare il servizio di asporto “142 a casa tua” per assaggiare le etichette direttamente nel comfort di casa propria.

#milanowineweek #142restaurant #sandraciciriello

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×