Skip to content

Fabbri 1905 al SIGEP: nasce Amarena Baby e l’aperitivo diventa Sbritz

(Agen Food) – Roma, 15 mar. – Un grande classico che dopo oltre 100 anni è capace di stupire ancora: in occasione del Sigep – dal 15 al 17 marzo in forma completamente digitale – fa il suo gran debutto in società Amarena Fabbri Baby, confezione mignon dell’inimitabile dolcezza icona stessa dell’azienda di Bologna. 
Un’azienda sempre più alleato dell’artigiano del fuoricasa, con prodotti innovativi – come Nonna Rachele, una pasta che consente al gelatiere di ricreare sul cono ogni dolce della tradizione – soluzioni pret-à-porter per professionisti “soli al comando” e formazione continua. Ma anche capace di indicare una nuova possibile rotta per il futuro. 
Tra le tendenze più dirompenti, il mix & match tra gelateria, pasticceria e miscelazione, che stimola nuove occasioni di consumo, e l’attenzione al benessere anche nel bicchiere.

Nasce così lo Sbritz®, il nuovissimo cocktail low alcool dove la birra si sostituisce al prosecco. Una versione inedita come le tante colorate, low e zero alcool, proposte da Fabbri 1905.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×