Skip to content

Tutti gli eventi di ottobre al Mercato Centrale Milano

(Agen Food) – Milano, 29 set. – Al Mercato Centrale Milano non c’è mai tempo per annoiarsi. C’è invece tanto tempo per fare moltissime cose, tra cui assaggiare e scoprire tutte le bontà dei vari artigiani e partecipare agli eventi, sempre gratuiti. Oltre ai laboratori per grandi e piccini in collaborazione con Ehi! Agenzia Creativa, non mancano gli appuntamenti ricorrenti, come quello con “Milano a colori” insieme ad Andrea Dusio e i suoi ospiti speciali o “Samurai – incontri e dialoghi sulla musica” insieme a Cesare Picco e “Fermata Centrale”, a cura di Angelo Lorenzo Crespi e le improvvisazioni musicali di Elianto in giro per il Mercato, facendosi ispirare dall’atmosfera che si respira tra le botteghe. Scopri il calendario completo degli eventi di ottobre!


Tutti gli eventi di ottobre:

Mercoledì 6 ottobre, alle 17:00 – Spazio Fare
Ricicrea – laboratorio gratuito per bambini sul concetto di green e sul riciclaggio in collaborazione con Ehi! Agenzia Creativa.

Venerdì 8 ottobre, alle 17:00 – Spazio Fare
Origami a tavola – laboratorio gratuito sulla realizzazione di portatovaglioli, centrotavola e tanto altro ancora realizzati utilizzando la tecnica dell’origami giapponese, in collaborazione con Ehi! Agenzia Creativa.

Giovedì 14 ottobre, alle 19:00 – Spazio Fare
Milano a colori: Giallo, il mistero –– incontro e dibattito di Andrea Dusio con ospiti speciali.

Sabato 16 ottobre, alle 11:00 – Bottega il Caseificio

Elianto – l’artista Elia Morra improvviserà delle canzoni prendendo spunto da ciò che vede e sente. In collaborazione con la bottega il Caseificio di Tommaso Carioni.

Mercoledì 20 ottobre, alle 18:00 – Spazio Fare
Samurai – incontri e dialoghi sulla musica –– incontri e dialoghi a cura di Cesare Picco con ospiti speciali.

Venerdì 22 ottobre, alle 17:00 – Spazio Fare
Tutti possono disegnare – laboratorio di disegno gratuito per bambini per imparare a disegnare partendo da zero in collaborazione con Ehi! Agenzia Creativa.

Martedì 26 ottobre, alle 18:00 – Spazio Fare
Fermata Centrale – incontro e dibattito di Angelo Lorenzo Crespi con ospiti speciali.

Domenica 31 ottobre – Piazza del Mercato

Mercalloween – Scopri le attività e le promo dedicate ad Halloween al Mercato!

#mercatocentralemilano

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×