Skip to content

Vertici Coldiretti incontrano la Segretaria del PD Schlein

(Agen Food) – Roma, 21 giu. – Contributo dell’agricoltura alla transizione ecologica, politiche europee, sviluppo dei mercati contadini, rischi del cibo sintetico, promozione delle filiere Made in Italy, emergenze climatiche e trasparenza dell’informazione ai consumatori: sono alcuni dei temi al centro dell’incontro del Presidente della Coldiretti Ettore Prandini e del Segretario generale Vincenzo Gesmundo con la Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein a Palazzo Rospigliosi a Roma.

È stata sottolineata la rinnovata centralità dell’agricoltura e della filiera alimentare per coniugare sostenibilità ambientale con quella economica e sociale, a sostegno della crescita del Paese.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×